La forma perfetta
- Home
- La forma perfetta
L’energia della forma è stata scoperta nella Cina Antica migliaia di anni fa. I cinesi hanno osservato che ogni oggetto con una forma geometrica regolare, ben determinata emette un’onda specifica, sempre la stessa, indifferentemente dal materiale con il quale è costituito quell’oggetto. Quest’onda è un tipo di energia che nasce dall’accumulo in alcuni punti della superficie dell’oggetto sotto l’azione del magnetismo terrestre. Le forme hanno le proporzioni perfette quando all’interno si trova incorporata la sezione aurea (1,618). Sono piacevoli, bellissime da vedere, ma non solo, queste forme sono benefiche per l’uomo in quanto emettono energia positiva.
Gli antichi conoscevano benissimo tutti questi segreti e li hanno applicati anche nella costruzione dei loro capolavori architettonici come per esempio i templi egizi …
L’ellisse è la forma geometrica perfetta per eccellenza (la si trova anche nello spazio nella traiettoria dei pianeti), è la migliore forma per caricare energia, ma non è l’unica, in natura troviamo moltissime forme perfette.
L’obiettivo è portare la natura nella vita dei nostri clienti immaginando progetti che si basano su linee scolpite, materiali senza tempo e trasparenza per mettere in relazione magnificamente i nostri edifici con l’ambiente circostante. Utilizziamo materiali e tecniche avanzate per conservare energia, acqua e i sistemi naturali del sito.